Scarica Fortnite

PS4 – Xbox One – PC – Mac

Gioca a Fortnite in un modo completamente nuovo.

Scarica Fortnite: Battle Royale è un gioco multiplayer che combina elementi di strategia e sopravvivenza. Scarica la tua versione gratuita per tutte le piattaforme.

Come scaricare Fortnite e giocare? – Requisiti e dispositivi

Fortnite Battle Royale è un gioco sviluppato da EpicGames and People Can Fly, recentemente rinominato EpicGames Poland. Combina un gameplay incredibile, una collezione di oggetti, livelli, armi, una modalità cooperativa e allo stesso tempo una battaglia con un centinaio di altri giocatori per dimostrare chi è l’ultimo sopravvissuto, una vera e propria battaglia fino alla morte.

Probabilmente vi starete chiedendo quali sono i requisiti per giocare a Fortnite Battle Royale, se non è gratuito e su quali dispositivi è possibile scaricarlo, continuate a leggere se volete trovare le risposte a tutte le vostre domande.

Quali sono i requisiti per scaricare e giocare a Battle Royale su PC?
Se sei un appassionato di videogiochi e vuoi scaricare Fortnite Battle Royale sul tuo PC, devi sapere che è disponibile per il download gratuito sul nostro sito web. Probabilmente hai già scaricato e installato giochi in precedenza, quindi dovresti conoscere il semplice processo di esecuzione del file exe.

Per cominciare, potete essere certi che i requisiti di questo gioco non sono troppo elevati, vi consigliamo di giocare sul vostro PC:

Sistema operativo Windows 7 e superiore.
Processore: Intel HD 4000. Core i3 2,4 GHz 2,4 GHz 2,4 GHz 2,4 GHz
4 GB di memoria RAM

Fortnite Battle Royale Gameplay

Fino al 2 febbraio, la modalità SniperShootOut era disponibile nella Battle Royale, offrendo l’opportunità di combattere a distanza attraverso fucili a lungo raggio e mirini. Questa è l’arma preferita di molti, quindi questo gioco ha avuto un’accoglienza confortevole dei giocatori in tutto il mondo, anche se alcune delle lamentele di molti di loro hanno a che fare con la precisione di queste armi, questo non ha impedito al gioco di diventare uno dei più popolari

Data la buona accoglienza, l’evento sarà probabilmente ripetuto. Ricordate che la modalità Battle Royale consiste nel competere contro 100 giocatori e l’uno contro l’altro fino a quando non rimarrà un solo sopravvissuto.

Sappiate a cosa serve questa modalità di gioco e tenete conto del fatto che EpicGames è costantemente innovativo e alla ricerca di nuovi modi per rendere il gioco più interessante, come a gennaio con il lancio dell’oggetto luce blu, che è come un falò che restituisce i punti vita a quelli vicini, ideale per guarire con i vostri partner e così via ad ogni aggiornamento.

Alcune caratteristiche della modalità Battle Royale
Come forse già sapete se avete già giocato a questo tipo di gioco in passato, si tratta di sopravvivere a uno scontro con altri giocatori.
Si affrontano decine o centinaia di giocatori fino a quando non ne rimane uno solo.
È essenziale ottenere le proprie risorse per garantire la propria sopravvivenza.
Spesso lo scontro avviene in un grande sito abbandonato o su un’isola deserta.
Ogni gioco è diverso e le carte sono quasi infinite o molto grandi.
Se tutto questo vi suona familiare, potreste ricordare titoli come Counter Strike dove questa idea era fondamentalmente la stessa, integrando oggi la possibilità di centinaia di giocatori attraverso connessioni Internet. Cerca informazioni sulle sfide della settimana 6.

È disponibile per il download su Mac?

Questo gioco è disponibile per il download sia su Mac che su PC e, date le stesse esigenze del PC per quanto riguarda la potenza della vostra macchina, del processore, della memoria RAM e della scheda grafica, non c’è nessun problema a scaricarlo.

Questo gioco è disponibile per il download sia su Mac che su PC e, dati gli stessi requisiti per il PC per quanto riguarda la potenza della tua macchina, del processore, della memoria RAM e della scheda grafica, non c’è nessun problema a scaricarlo.

È necessario accedere come si farebbe dal proprio PC nel link di download fornito su Download-Fornite.com, anche se è necessario tenere conto del sistema operativo del Mac perché un sistema operativo pre-Sierra non consente di eseguirlo, quindi OS X Sierra è l’ideale e l’unica differenza rispetto al download attraverso un PC è quella di cliccare sull’opzione di download per Mac.

Tenete a mente anche questi requisiti quando scaricate e installate Battle Royale su un computer Mac:

Intel HD 4000 questo rispetto alla scheda grafica.
Core i3 2.4 Ghz per il processore.
4 GB di memoria RAM.
Sistema operativo OS X Sierra, se si utilizza un altro sistema operativo prima di Sierra, è davvero improbabile che questo gioco possa funzionare sul vostro sistema.
Battle Royale e le console di ultima generazione Come scaricare su Xbox one e PS4?
Ogni giorno, sempre più persone preferiscono una console a un gioco per PC e gli sviluppatori sanno che il successo di un videogioco è spesso che è disponibile su ciascuna di queste console, e altre volte preferiscono giocare in esclusiva. Nel caso di Fortnite Battle Royale, i suoi creatori hanno deciso di metterlo a disposizione di chi gioca con una Xbox One o preferisce la PS4. Qui potete scaricare la versione Fornite Battle Royale per Ps4 oppure potete scaricare la versione Xbox One qui.

Uno svantaggio fondamentale e che disturba molto anche prima di scaricare il gioco è il fatto di dover essere un membro Xbox Live Gold per accedere al multiplayer, anche se i giocatori e gli utenti Xbox Live sono abituati a questa modalità e questo non è davvero una grande sorpresa.

Aspetti simili di Battle Royale su Xbox One e PS4

Come abbiamo accennato in entrambe le console Battle Royale, è gratuito ed è possibile acquistarlo nel negozio virtuale di ciascuno di questi dispositivi e scaricarlo senza alcun inconveniente.

Va notato che, con la Fortnite che è diventata gratuita pochi giorni dopo il suo lancio nel settembre dello scorso anno, EpicGames Company ha dato ai giocatori che l’hanno pagata la possibilità di ottenere un rimborso.

E se non avete una console o un PC all’avanguardia con la configurazione necessaria per giocare a BattleRoyale, non preoccupatevi, questo gioco è disponibile anche per Android.

Fornite Battle Royale Posso scaricarlo gratuitamente per Android?

Goditi tutta l’emozione di questo gioco scaricando gratuitamente l’APK e installandolo per iniziare la lotta per la sopravvivenza. Questa applicazione è stata rimossa dal mercato delle applicazioni Play Store, ma è possibile scaricare Fornite Battle Royale nella sua versione per Android dal nostro sito web.

Nuovo, Fortnite per Nintendo Switch ora disponibile per il download
Gli amanti del Nintendo Switch sono fortunati e possono ora scaricare questo gioco gratuitamente.

Come nelle altre versioni di Fortnite Battle Royale per Nintendo Switch, è possibile giocare con un massimo di 100 giocatori online, ma per il momento è inclusa solo la modalità Battle Royale. Il livello grafico del Nintendo Switch è molto più regolato in termini di potenza. Come in tutte le altre versioni del gioco su questa piattaforma, è gratuito da scaricare.

Un gioco originale o una copia di altri giochi?

I creatori di Battle Royale de Fortnite sono stati accusati di aver sfacciatamente copiato il popolare gioco ‘PlayerUnknown’s Battlegrounds’ e si dice che abbiano seri problemi con i creatori di questo gioco BlueHole.

Tuttavia, va notato che questo gameplay, come detto sopra, è vecchio e consolidato da molto tempo, e in ogni aspetto del marketing le cose che funzionano tendono a ripetersi ed è un caso un po’ complesso, dato che Fortnite presenta molte domande originali che danno un tocco distintivo a BattleRoyale.

Come giocare a Download Fortnite Battle Royale?

Per giocare a Fortnite Battle Royale se non avete mai giocato a questa modalità di gioco, considerate tutto quanto sopra e cercate di salvarvi la vita il più a lungo possibile. Ricordate l’importanza delle risorse e il motto del gioco noto come V-Bucks.

Se vi state chiedendo come diventare l’ultimo a stare in piedi, seguite questi consigli alla lettera:

Scegliete il posto migliore per atterrare. Ricordate che all’inizio del gioco sarete lanciati e dovrete scegliere dove atterrare. Tenete a mente ciò di cui avete bisogno, potete basare la vostra decisione sul vostro livello di esperienza e, all’inizio, si raccomanda di nascondere e ottenere risorse.
Anche gli altri giocatori cercheranno la stessa cosa che cercate voi, quindi fate molta attenzione. Sulla mappa, ci sono diverse aree, ognuna con elementi e risorse che potete sfruttare a vostro vantaggio, alcune sono più apprezzate di altre per le quali dovrete inevitabilmente affrontare un confronto quando viaggerete in aree con maggiori risorse.
Scegliete le vostre armi con attenzione e proteggetevi. Questo è un trucco utile qualunque sia il gameplay di qualsiasi sparatutto. C’è chi preferisce sparare a distanza con un cecchino, ma ha molti svantaggi in un combattimento vicino e anche se la carta ha abbastanza munizioni, non è mai troppo per risparmiare il più possibile e non sprecarle sparando alle gambe, cercare di fare altrettanti danni mirando vicino alla testa o alla testa.
Precisione delle armi. Questo è ampiamente criticato alla Fortnite Battle Royale, ma EpicGames dice che ci sta lavorando e migliorerà ad ogni aggiornamento. Ecco perché provate a puntare le armi verso l’alto dal petto.
Per tenersi al sicuro fino alla fine, non smettere mai di correre. Il movimento è la chiave. Quindi non fermatevi troppo a lungo, perché se diventate un bersaglio facile, qualcun altro probabilmente cercherà di prendervi ed è quello che stiamo cercando di evitare. In uno scontro ravvicinato, uno contro uno, muovetevi ancora di più, saltate e fate di tutto per evitare che il vostro nemico vi faccia del male e vi uccida.
Un altro trucco utile è quello di costruire, questo aspetto è molto presente nel gioco e per alcuni giocatori si è rivelato piuttosto noioso, ma non è qualcosa di principale nel gioco che ruota più intorno alla sopravvivenza. Raccogliete tutto ciò che vi serve per costruire il vostro forte, in quanto sarà molto utile soprattutto se raggiungerete le ultime fasi del gioco.
Fate attenzione a ciò che vi circonda e, se possibile, usate le cuffie per sentire meglio i nemici in arrivo, i proiettili vaganti o un attacco improvviso dal nulla. Prendetevi anche il tempo necessario per preparare le trappole.
Esplosivi e altre armi. Come spiegato sopra, ogni arma ha il suo uso e dovete usarle tutte al momento giusto, quindi tenete sempre esplosivi, razzi e granate nel vostro inventario perché saranno particolarmente utili per distruggere i nemici potenti.

Il vantaggio della tempesta. Il gioco viene gradualmente ridotto da una tempesta, costringendo i diversi giocatori a combattere tra loro. Se si riesce ad ottenere abbastanza materiale medico, si può rimanere un po’ più vicini al confine della tempesta, aspettare che i nemici si esauriscano e usare questo tempo per sconfiggerli.
Seguite le tracce. In questo gioco, dovete lucidare il vostro istinto di caccia. Seguite le tracce delle risorse che i vostri nemici possono aver lasciato, come possono aver camminato lasciandovi indietro, quindi seguite questa traccia fino a trovarli.
Come potete vedere Fortnite Battle Royale è un gioco per sviluppare e anche praticare l’inganno, l’agilità mentale, il buon senso e la strategia. Seguendo questi consigli, sarete sicuri di diventare in poco tempo un avversario temuto.

Non importa quale console usiate, o se preferite PC o Mac, non dimenticate di provare questo interessante gioco che promette anche molte sorprese durante quest’anno. Scaricalo gratuitamente e inizia a giocare per sopravvivere. Chiedete anche il permesso dei vostri genitori e considerate l’età consigliata per questo gioco, che è adatto ai bambini oltre i 12 anni.